Filtra: 

Allenamento Addominali in Superserie

Scopri in questo video un allenamento molto efficace per gli addominali da eseguire in superserie, ossia senza pause tra una serie e l'altra di ogni esercizio.

Inizieremo con il Reverse Crunch & Hip Lift che rappresenterà già una bella sfida in termini di resistenza e di forza non solo del retto dell'addome ma dell'intero "core", ossia dei muscoli della parte centrale del corpo deputati alla stabilizzazione.

Quindi senza pausa passeremo subito al Reverse Crunch eseguito con la fitball (la trovi qui: http://goo.gl/tFyP8o), poi eseguiremo la prima serie di Ab Rollout con il bilanciere (puoi eseguirlo anche con l'Ab Wheel che trovi qui: http://goo.gl/K7b4Rs).

Infine eseguiremo l'Otis Up e il Russian Twist: questo completa il primo giro nel quale abbiamo eseguito la 1° serie di ogni esercizio. Proseguiremo quindi eseguendo la 2° serie di ogni esercizio sempre senza pausa e così via fino a completare 5 giri ossia 5 serie per ogni esercizio.

Autore: 

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd