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Allenamento funzionale in casa: bonus Tabata per glutei

Con questo allenamento tabata di 5min ci concentriamo sui glutei. Puoi eseguirlo dopo un workout completo per i glutei, che trovi in questa playlist  >> GLUTEI ALTI E SODI oppure quando non hai molto tempo di allenarti o non hai molte energie.

I glutei sono uno dei muscoli più grandi del nostro corpo e si dividono in grande, medio e piccolo. E’ importante allenarli nel modo giusto e tutti  per rassodarli.

I glutei sono importanti anche per avere un CORE forte e quindi non bisogna sottovalutare il loro allenamento.

Ora passiamo a questo intenso allenamento bonus glutei!

Se è la prima volta che ti alleni con me  trovi tutte le indicazioni per iniziare a programmare i tuoi allenamenti nel modo migliore qui:

Come allenarsi a casa con Corefxfitness e Ross

Sei pronta? Cominciamo!

WORKOUT

TIMER: 20 sec di lavoro / 10 secondi di pausa - 12 rounds

  1. Chair step-up
  2. Superman

Per ottenere risultati ricorda di allenarti in modo costante, in quanto se non lo fai il tuo corpo perderà massa muscolare perdendo così tonicità, ricorda anche di seguire una sana alimentazione, questo non vuol dire privarsi di ogni cosa, ma saper scegliere gli alimenti che apportano al nostro corpo nutrienti e controllare le porzioni, visita la sezione RICETTE .

Se da una parte devi essere costante per vedere i risultati, ricorda però di non strafare, concediti sempre due giorni di riposo cosi da far recuperare i muscoli senza danneggiarli.

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