Filtra: 

Allenamento Tricipiti a Casa

Scopri in questo video un allenamento molto efficace per i tricipiti da eseguire a casa. Fari 5 esercizi eseguendo 4 serie da 8 ripetizioni per ognuno con una pausa di 45 secondi fra una serie e l'altra.

Inizieremo con il dips behind back utilizzando anche un disco per aumentare l'intensità e l'efficacia. Assicurati in questo caso di eseguirlo con il più ampio arco di movimento. Quindi passiamo allo skull crusher eseguito con il bilanciere Ez: in questo caso estendi l'articolazione del gomito con la massima contrazione dei tricipiti espirando in questa fase.

Passiamo quindi al tricep kickback con le gambe leggermente piegate e la schiena che mantiene le proprie curve fisiologiche. Come quarto esercizio eseguirai il prisoner extension con il core che sarà contratto per mantenere la postura ed infine il french press.

Autore: 

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
DMC Firewall is a Joomla Security extension!