Filtra: 

Dimagrire con il metodo CST/TACFIT

(guarda Video)
Ebbene si, ormai sono quasi tre mesi che ho prestato il mio corpo alla causa della CST-Family, per sperimentare un binomio dieta-allenamento quantomeno insolito, di sicuro non convenzionale, certamente mai studiato.
Premetto, come ho già fatto in precedenza, che si tratta di un caso studio, non di uno studio statistico. Pertanto il risultato non è da ritenersi assoluto, ma senz’altro di importante impatto sul mondo del fitness/alimentazione odierno.

Purtroppo non posso svelarvi tutti i segreti nel dettaglio, poichè stiamo valutando se proseguire per altri due mesi o pubblicare tutti i dati già alla fine dei 90 giorni.
Posso intanto raccontarvi che in 87 giorni ho perso 14,0 kg e 10 cm di circonferenza addome, che muscolarmente sto benissimo e che non ho patito assolutamente la fame come molti potrebbero pensare.

Anzi, in realtà da mangiare ne avevo tanto, qualche volta troppo, tanto da non riuscire a finire la razione prescritta.
E non parlo di carote e sedani, parlo di carne, uova, verdure e addirittura di momenti di libertà totale in cui potevo sfogare voglie e psiche sulle peggiori schifezze, e credetemi ne ho approfittato.

Mi sono allenato con regolarità, sempre e soltanto però con il sistema CST/TACFIT.
Quindi circuiti a gogo, uso di Clubbells, Flowfit, Intu-Flow ecc.
Mi sono anche rifiutato, per non falsare il risultato e contro la prescrizione del mio coach Alberto Gallazzi (appena legge mi disossa), di fare i 15 minuti di lavoro aerobico a fine allenamento, pertanto è solo e soltanto frutto di quello che il sistema CST/TACFIT oggi può offrire.

Nonostante tutto, e nonostante non sia stato costretto a patire la fame, la mia vita è cambiata, mi sento più efficiente, più leggero, più felice e sicuro di me, non ho inestetismi dovuti al dimagrimento e le persone spesso mi guardano con ammirazione per i risultati raggiunti.
Si, ammetto che non è stato facile, ci sono stati momenti critici, ma se mi guardo indietro questi 3 mesi sono volati e i risultati sono stati continui, dandomi sempre fiducia. Non c’è stata una sola volta in cui il peso è tornato a salire.
Mi fermo qui. Preferisco mettervi al corrente di tutto quando sarà il momento.

Unico consiglio che vi do, non programmate la vostra rinascita... fatelo ORA!

Thomas Di Maria

Autore: 

Contenuti correlati (da Tag)

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
Our website is protected by DMC Firewall!