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Esercizi bonus per tonificare la parte alta

Noi donne non amiamo allenare la parte alta, ma nel corso dei miei anni di allenamento ho iniziato ad apprezzare questa parte del corpo.

Allenare la parte alta aiuta a riattivare la circolazione e migliorare i progressi anche nella parte bassa, per questo è importante inserire nella nostra settimana di allenamento almeno un allenamento per la parte alta. Oltre a questo da armonia al corpo e, soprattutto in estate, ci vediamo meglio quando indossiamo magliette a mezze maniche o canottiere.

Per ottenere risultati ottimali, assicurati di controllare il movimento, la respirazione e la tua postura.

Se è la prima volta che ti alleni con me  trovi tutte le indicazioni per iniziare a programmare i tuoi allenamenti nel modo migliore qui:

Come allenarsi a casa con Corefxfitness e Ross

Struttura dell’allenamento

Occorrente: tappetino e manubri di peso medio

Tipo di workout: Bonus  

Parti del corpo coinvolte: spalle, tricipiti, bicipiti, schiena e petto.

Aumento del tono muscolare e della massa magra per la parte alta del corpo. Dopo aver fatto riscaldamento , scegliendo un warm-up di questa playlist >> playlist warm-up  , iniziamo con un esercizio per le spalle, seguito da uno per la schiena, poi bicipiti ed infine gli ultimi due esercizi a terra per tricipiti e petto.

Faremo cinque esercizi per 1 min. l’uno

Allenamento Bonus parte alta

  1. shoulder press
  2. bent-over row  
  3. bicep curl
  4. tricep extension
  5. flat press

Ricorda di fare dello stretching scegliendo una delle routine di questa playlist >> playlist stretching

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