Filtra: 

Esercizi Pettorali: Dips

Scopri in questo video come eseguire correttamente i dips per aumentare la massa muscolare dei pettorali e dei tricipiti. Per prima cosa assicurati di avere la forza necessaria per un corretto movimento in termini di efficacia e sicurezza. In generale per preservare l’articolazione della spalla adduci le scapole ed esegui il movimento con un arco che rispetti il tuo reale grado di flessibilità.

Più sei piegato in avanti maggiore sarà l’apporto dei pettorali e più sei in posizione verticale maggiore sarà l’apporto dei tricipiti. Focalizzati sulla contrazione e sul pompaggio di questi muscoli mantenendo i gomiti distanti dal corpo come nel video.

Gli addominali saranno contratti per mantenere la postura e stai anche attento alla respirazione: espira quando estendi le braccia ed inspira nell’altra fase.

Autore: 

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd