Filtra: 

Prova costume? Torna a settembre!

Nei mesi primaverili oltre a sbocciare qualche fiore nei prati verdi, sbocciano anche ,nelle palestre, i cosidetti “clienti last minute”, ovvero quegli “sportivi” che guardandosi allo specchio con i primi indumenti leggeri chiedono il miracolo a Istruttori e Personal Trainer per essere in forma per la tanto temuta prova costume.  Non c’è niente di più inutile.

Una forma fisica migliore è figlia di un costante e duraturo impegno sportivo e alimentare, di allenamenti programmati durante tutta una stagione sportiva, di sacrifici e piccole restrizioni.
Tutto ora sarebbe pressoché inutile e snervante.

Per cui, evitate diete e allenamenti miracolosi e diffidate che chi ve li propone. Sono  pericolosi e servirebbero solo ad illudervi.

Il mio consiglio è di non perdere tempo e denaro ora, ma piuttosto di farsi una bella vacanza,d i rilassarsi e di andare ad iscriversi in palestra a settembre, magari non solamente per migliorare il proprio aspetto fisico, ma anche e soprattutto per migliorare la propria salute e il proprio benessere mentale.



Andrea Buttè

Autore: 

Ultimi Contenuti da

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
Our website is protected by DMC Firewall!