Filtra: 

Acqua di cocco, la bevanda isotonica

Conosci l'acqua di cocco?
Per chi è da sempre abituato a consumare la sua mezza pizza margherita liquida (pseudo integratori di sali minerali e/o bevande energetiche) per reintegrare i sali perduti con l’attività fisica o per il caldo eccessivo, ricordo che in natura è disponibile una valida alternativa senza colori fluorescenti, senza zuccheri chimici aggiunti, senza coloranti e lattosio, isotonica ed energetica naturalmente.
Si tratta appunto dell'acqua di cocco la cui qualità va ben oltre quella delle classiche bevande presenti in commercio.

L'acqua di cocco è il liquido dentro la noce giovane di cocco verde, da non confondere con il latte di cocco (che è l’acqua mista alla polpa frullata del cocco maturo).
Ovviamente super indicato per chi pratica un'intensa attività fisica o per chi necessiti di essere idratato, dissetato e nutrito naturalmente, ma anche indicato per i bambini.

Rigorosamente priva di malsani zuccheri aggiunti, con potassio, calcio, magnesio e fosforo naturali e non industriali!
Sostituite anche il vostro energy drink (che di energy ha poco e niente) con dell’acqua di cocco, magari con qualche goccia di succo di frutta 100%: sentirete la differenza tra il bere chimico e il  bere naturale.
Ahimè come sempre il marketing e la pubblicità delle grosse multinazionali fanno la voce grossa... ma almeno sapere che esiste un qualcosa di MOLTO più valido e naturale, non mi sembra male.alt














Francesco Moschillo

Ultimi Contenuti da

Contenuti correlati (da Tag)

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
Our website is protected by DMC Firewall!