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Programma dimagrante al femminile

Nelle righe che seguiranno troverai preziosi consigli elaborati da professionisti del benessere e della forma fisica, per aiutarti a raggiungere risultati eccellenti non fornendoti una dieta drastica, ma consigliandoti i mezzi per correggere o migliorare a 360° la tua alimentazione e le tue abitudini quotidiane,  in modo da raggiungere il peso e la forma fisica desiderata.

Ricordati, che dimagrire con successo ed in maniera duratura non è il risultato delle più svariate diete, ma solo grazie ad un alimentazione corretta ed equilibrata, un po’ di esercizio fisico, uno stile di vita sano e attivo si può raggiungere e mantenere una forma fisica eccellente.
Anche la natura può darti un contributo sostanziale per dimagrire e rimodellare con successo il tuo corpo, infatti integratori e prodotti fitoterapici di alta qualità formulati in modo ottimale ti garantiscono un aiuto sotto molti punti di vista, come ad esempio stimolare il metabolismo a bruciare i grassi di deposito oppure diminuire l’appetito e assimilare meno zuccheri e grassi da ciò che mangi, insomma come ti consiglieremo più avanti in questo programma l’uso intelligente di appropriati integratori può farti raggiungere più facilmente e in minor tempo i tuoi obiettivi.
Eliminare i chili di troppo non permetterà solamente di migliorare la tua immagine estetica, infatti ne gioverà anche la tua salute. Tieni presente che parecchie patologie sono correlate ad un eccessiva presenza di grasso corporeo.

Se raggiungi una corretta percentuale di grasso significa sicuramente piacersi e piacere di più. Ma il tuo fisico ti ringrazierà anche rimanendo in buona salute, riducendo drasticamente il rischio di malattie cardiovascolari, di diabete, di problemi osteoarticolari, non ché di patologie neurodegenerative.
Il programma dimagrante è indicato sia che tu abbia molti chili di troppo sia che tu necessiti di eliminare quella fastidiosa pancetta intorno al girovita o quegli ostinati cuscinetti su cosce e fianchi.
 

 
Consigli alimentari
  • Mangia poco ma spesso. Ciò vuol dire: non limitarti a mangiare ai canonici 3 pasti, ma dedica attenzione anche a 2 corretti spuntini, il primo a metà mattina, ad esempio con un frutto o uno yogurt magro o una barretta proteica bilanciata, mentre il secondo a metà pomeriggio per il quale ti consiglio alimenti prettamente proteici poveri di carboidrati e grassi, come una porzione di bresaola o di prosciutto sgrassato o una barretta proteica o uno shake di proteine. Ciò ti permetterà di non arrivare con una fame eccessiva a pranzo e a cena.
  • Evita i carboidrati alla sera. Un trucchetto per velocizzare il tuo processo dimagrante, è quello di evitare cibi contenenti zuccheri da dopo il pasto di mezzogiorno fino a quando vai a dormire alla sera, soprattutto a cena evita cibi contenenti carboidrati di qualsiasi tipo (pasta, riso, pane, patate, legumi, frutta e verdure dolci come le carote). Prediligi invece un secondo piatto a base di carne o pesce magri accompagnato da verdura fresca.
  • Meglio cibi integrali e poco raffinati. Ecco un’altra buona idea, a colazione e pranzo fai pasti completi e bilanciati, contenenti pochi cibi raffinati, meglio prodotti integrali in quanto donano senso di sazietà, grazie al loro contenuto di fibre, le quali permettono anche un assorbimento più lento dei carboidrati in essi contenuti, con una conseguente difficoltà ad accumularli come grassi.
  • Prediligi un alimentazione leggermente iperproteica. Se nei vari pasti della giornata utilizzi cibi contenenti proteine di elevata qualità, il tuo metabolismo tenderà a velocizzarsi e quindi a stimolare il processo dimagrante. Un'altra cosa interessante è che le proteine aiutano a controllare la fame nervosa e per ultimo il tuo tono muscolare migliorerà notevolmente.
  • Elimina cibi grassi e junk food. Cara amica, un consiglio importante è quello di cercare di evitare di acquistare o cucinare cibi fritti e di non utilizzare durante la cottura olio, burro e margarine. Cerca di ridurre dolciumi e quant’altro contenga un’eccessiva quantità di grassi e zuccheri.

 

Consigli generali
  • Abbatti lo stress. Cerca di mantenere uno stile di vita meno frenetico e stressante; recenti studi evidenziano quanto uno stile di vita stressante incida negativamente sulla composizione corporea, promuovendo un accumulo adiposo e una perdita di tono muscolare. Un buon consiglio per te è quello di dedicare un po’ di tempo a te stessa: 2-3 piccole pause durante la giornata, anche di soli 10 minuti, basta trovare una zona tranquilla dove tu possa rilassarti socchiudendo gli occhi. Questo giovereà notevolmente al tuo benessere e al tuo dimagrimento.
  • Rinuncia all’eccessive comodità. Se conduci uno stile di vita eccessivamente sedentario ti esponi ad un grave fattore di rischio, causa di svariate malattie e anche del decadimento del tuo metabolismo, con conseguente maggior facilità ad ingrassare. Un idea che ti posso dare è quella di camminare 20-30 minuti al giorno e fare più spesso le scale rinunciando all’ascensore. Questa è un buon modo per mantenere attivo il tuo metabolismo.
  • Riduci le bevande alcoliche. L’uso di alcolici è una fonte nascosta di molte calorie dette “vuote” in quanto non utilizzabili come sostanze energetiche ma con la capacità di accumularsi nell’organismo e contribuire a crearti fastidiosi gonfiori e a farti ingrassare oltre che ad affaticare fegato e reni. 

 

Consigli sportivi e trattamenti
  • Fai attività fisica 3 volte a settimana. Allenarti con attività prevalentemente aerobica a media intensità per almeno 50 minuti permette di attivare efficacemente i processi lipolitici che stanno alla base di un concreto dimagrimento.
  • Anche i pesi ti fanno dimagrire. L’attività con i pesi, se da un lato permette di tonificare efficacemente i tuoi muscoli, dall’altro svolge un importante azione nell’aumento del metabolismo per molte ore (circa 8) dopo il termine dell’allenamento. Quindi una quarantina di minuti di allenamento con i pesi, meglio se a circuito, ti permette di bruciare molte calorie in più durante il giorno.
  • Fai attività aerobica a digiuno. Molti studi evidenziano come il nostro corpo, incenerisce letteralmente il grasso quando viene svolta attività aerobica per una trentina di minuti al mattino appena alzati. Essendo il nostro organismo a digiuno da tutta la notte, il livello di zuccheri circolanti risulta molto basso, ciò permette l’utilizzo di molti più grassi di deposito per produrre energia. Eccoti servita un’altra buona idea per dimagrire velocemente. N.B.: un consiglio prima dell’attività a digiuno se bevi 1 o 2 bicchieri d’acqua insieme ad un termogenico ed alla carnitina, il tuo corpo brucerà grasso ad un ritmo incredibile.
  • Trattamenti estetici, un idea in più. Un buon pacchetto di innovative cure estetiche come ultrasuoni, infrarossi, cavitazione, ecc.. se effettuate da personale qualificato possono essere per te un arma in più nella lotta contro il grasso.
 
Prodotti indicati per dimagrire con successo

Il pacchetto studiato dai nostri esperti appositamente per questo programma dimagrante, è sviluppato in modo tale da raggiungere la massima efficacia e velocità di azione in maniera sana e naturale.
Infatti l’abbinamento di questi prodotti ti permetterà insieme ai buoni consigli che ti abbiamo dato di raggiungere gli obiettivi che desideri.
Ogni prodotto a te proposto è di estrema qualità ed efficacia, ma la sinergia che si crea con l’abbinamento intelligente di questi integratori, amplifica incredibilmente l’azione dimagrante che si viene a creare, garantendoti risultati eccezionali.
 
 
FAST BURNER
E’ un nuovissimo dimagrante formulato con ingredienti naturali di altissima efficacia.  Fucoxantina, Rodiola, 5htp, sono solo alcuni dei principi attivi contenuti in questo speciale integratore.
Alcuni estratti contenuti in Fast burner, sono utilizzati da tempo in campo erboristico con grande successo, mentre altri innovativi e di ultima generazione venuti alla ribalta dopo ultimissime ricerche su prodotti naturali ad azione dimagrante.
Cosa fa FAST BURNER

  • Innovativo dimagrante dalla molteplice efficacia.
  • Non stimola il sistema nervoso.
  • Elimina efficacemente i grassi di deposito, soprattutto a livello addominale e migliora il metabolismo senza stimolare il sistema nervoso
  • Diminuisce l’appetito e la fame nervosa ed eccessiva
  • Drena e depura, eliminando ritenzione idrica e fastidiosi gonfiori, contrastando di conseguenza cellulite, gambe pesanti e dilatazione addominale.
  • Efficace nel depurare il nostro organismo da tossine e sostanze nocive, in maniera  particolare a livello epatico, renale ed intestinale.

 
TERMOGENICO
E’ un efficace brucia grassi capace di innalzare il metabolismo grazie ad uno spiccato effetto stimolante. Contiene esclusivamente sostanze naturali come ad esempio il citrus aurantium, il the verde, il coleus forskohlii,  ad effetto termogenico e di mobilizzazione dei grassi di deposito. Esiste sia in compresse che in forma liquida, da poter assumere concentrato o diluito in acqua.

  • Migliora il metabolismo basale, bruciando più calorie durante la giornata.
  • Stimola la mobilizzazione del grasso corporeo per mantenerti sempre in forma.
  • Da utilizzare come coadiuvante nei regimi calorici per la perdita di peso.
  • Aumenta i livelli energetici durante la giornata.

 
FAT BLOCK
Unisce le proprietà di svariati estratti come opuntia, il fagiolo bianco, la garcininia, ecc… Nell’insieme permettono di assorbire molte meno calorie ai pasti, soprattutto quelle provenienti da grassi e zuccheri. Il Fat bock  risulta utile sia per creare un regime calorico controllato che per evitare in svariate situazioni come cene e pranzi abbondanti di assorbire troppe calorie in eccesso.
Cosa fa IL FAT BLOCK:

  • Riduce l’assorbimento di grassi e zuccheri
  • Stimola il metabolismo
  • Dona senso di sazietà

 
L-ACETIL CARNITINA
La carnitina è capace di trasportare i grassi all’interno dei muscoli per poterli utilizzare efficacemente come carburante e quindi eliminarli definitivamente dal corpo, abbinata ai dimagranti come il FAST BURNER il TERMO STRONG e il FAT BLOCK2 diventa un importantissimo veicolante dei grassi in modo da eliminarli definitivamente con successo.

  • Migliora l’ossidazione e quindi l’eliminazione dei grassi.
  • Aumenta i livelli energetici prima degli allenamenti.
  • La forma liquida può essere sciolta in acqua migliorando anche l’assunzione di liquidi    
  • durante la giornata.
  • Migliora l’efficienza cardiovascolare.

 
Puoi scegliere tra due tipi di abbinamento:

  • Abbinamento senza sostanze stimolanti (non provoca stimolo sul sistema nervoso): FAST BURNER + FAT BLOCK2 + L-ACETIL CARNITINA;
  • Abbinamento con sostanze stimolanti (ha effetto sul sistema nervosa contenedo caffeine e sostanze similari): THERMO STRONG + FAT BLOCK2 + L-ACETIL CARNITINA.

 

Vorrei vedere un buon Integratore di L-ACETIL CARNITINA

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