Filtra: 

Seguire programmi personalizzati

Per chi ha intrapreso o vuole intraprendere un programma personalizzato.


La gioia più grande nel mio lavoro è quella di vedere i tanti clienti soddisfatti e contenti di aver ottenuto i traguardi fortemente desiderati. 

Ricordatevi se volete intraprendere una programmazione SCIENTIFIC TRAINING che la costanza nel seguire allenamento e alimentazione, la motivazione nel voler ottenere i risultati e l’immancabile sudore della tua fronte, sono fondamentali per far si che il tuo programma funzioni al 100%.

 Facciamo il seguente paragone:
 Ipotizziamo che una preparazione personalizzata sia come una Ferrari e che il tuo impegno e motivazione si possano quantificare in una scala da 1 a 5, come il numero di rapporti di una macchina. In questa scala consideriamo 1 come un valore scarso dove anche un auto come la Ferrari raggiunge basse velocità e 5 come il valore migliore, dove l’auto è in grado di raggiungere la velocità massima. Quindi se hai un a Ferrari ma vai sempre in prima o seconda non sfrutterai mai le potenzialità dell’auto, lo stesso vale con una preparazione personalizzata, potete avere il programma perfetto ma se fate poco, otterrete poco.

Amici, spendete denaro per una preparazione personalizzata solo se siete realmente motivati nel voler raggiungere i vostri obiettivi
Faticare in palestra e fare sacrifici è dura per tutti, ma se può consolare qualcuno o darvi una spinta in più, sappiate che quando ci si impegna e si inizia ad ottenere risultati, come per incanto la fatica si sente un pò di meno, l’entusiasmo cresce nel vedersi migliorare, così il tutto alimenta la motivazione nel continuare ad allenarsi e alimentarsi con costanza e determinazione.

Un consiglio importante, siate sempre onesti con voi stessi e con il vostro personal trainer, dite sempre con sincerità quanto vi state o vi siete applicati nel fare le cose.
Dire di aver fatto tutto bene, quando in realtà avete magari sgarrato nell’alimentazione (ad esempio trascurando pasti o pacciugando) o vi siete allenati con scarso impegno (ad esempio saltando allenamenti o non rispettando la scheda), a prescindere dai risultati ottenuti, il vostro trainer non avrà comunque i mezzi per fare una valutazione corretta rispetto agli stimoli che vi aveva voluto fornire, costruendo così una successiva preparazione su delle basi errate e comunque non corrette al 100% come invece dovrebbero essere quelle di una preparazione personalizzata. 
  
ABBIATE FIDUCIA E SIATE SEMPRE ONESTI CON IL VOSTRO COACH. 
Buon allenamento campione.

Ultimi Contenuti da

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd