Filtra: 

Il mondo delle palestre

Voglio parlare delle palestre perché questo mondo è il mio mondo visto che buona parte della mia vita vissuta, ho 37 anni e da 15 anni vivo in palestra tutti i giorni visto che ne gestisco una.

Voglio parlarne perchè è difficile oggi dare qualità, le informazioni poi sono spesso inesatte e fuorvianti, tante palestre poi "assumono" ISTRUTTORI dilettanti, gente che la mattina fa un altro lavoro e poi la sera si "diletta" nel fare un lavoro che non è di loro competenza.

Voglio parlarne perchè più del 90% delle palestre sono associazioni sportive dilettantistiche!!!  Questo vuol dire che non pagano TASSE!!! E che non sono soggette a tanti oneri che invece una Società (impresa) normale ha, quindi creando una concorrenza sleale sul prezzo.

Voglio parlarne perchè l'uso di sostanze dopanti nei giovani ma anche nei meno giovani è diventata una pessima abitudine... e tante palestre sottobanco "promuovono" il DOPING per interessi economici.

Voglio parlarne perchè i luoghi comuni (su allenamento e alimentazione) che girano nelle palestre sono imbarzzanti!!! E duri a morire...

Voglio parlarne perchè la figura del PERSONAL TRAINER professionista deve cresere all'interno delle palestre e a livello statale con la creazione di un Albo, cosi il cliente della palestra può essere seguito singolarmente da un professionista, questo comporta vantaggi sia per il cliente che per il Trainer che si trova a lavorare nelle condizioni migliori per poter esprimere tutta la sua professionalità e competenza.

Voglio parlarne perchè se credete di andare in una palestra per avere risultati... quasi sempre sbagliate.

Autore: 

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
Our website is protected by DMC Firewall!