Filtra: 

Glucosammina, cos'è e perché è utile

La salute complessiva delle giunture del corpo è molto importante e la glucosammina può aiutare proprio in tal senso.
La glucosammina è un blocco da costruzione fondamentale del tessuto connettivo presente nel corpo umano. Fra cui aree quali cartilagini e valvole cardiache, ed è molto utile agli atleti e alle persone anziane in quanto promuove la salute generale delle giunture.

Questo solfato contiene estratto di molluschi e crostacei ed è in grado di stimolare la produzione della struttura della cartilagine e di mantenere le giunture forti e solide, senza dolore.

La glucosammina può essere utilizzata anche per prevenire l'insorgenza di mali e dolori persistenti.
 

Ulteriori informazioni sulla glucosammina

Una nuova ricerca ha dimostrato che la glucosammina può risultare utile anche per supportare la massa magra in situazioni di deficit calorico, canalizzando le sostanze nutritive nel percorso della biosintesi delle esosamine e ingannando il corpo nel credere di aver assunto glucosammina, che in realtà non è stata fornita.
Ciò vuol dire che non si verificherà alcuna scomposizione di massa magra.
 

Vorrei vedere un prodotto a base di Glucosammina

Autore: 

Contenuti correlati (da Tag)

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
Our website is protected by DMC Firewall!