Filtra: 

E' possibile perdere peso in poco tempo?

Con l'arrivo della bella stagione molte persone richiedono il "miracolo" di mettersi in forma in pochi mesi prima della prova costume se si ha qualche chilo di troppo. Si ricerca spesso la formula magica, con alimentazioni che vanno più di moda, pillole e c reme magiche pur di non faticare. La perdita di peso può avvenire, secondo la fisiologia, principalemente in 3 modi: PERDENDO LIQUIDI, PERDENDO MASSA GRASSA, PERDENDO MASSA MAGRA.

- Affidarsi alla disidratazione è molto pericoloso per la salute.

- Perdendo anche il prezioso tessuto muscolare non è una buona scelta,oltre ad abbassare il metabolismo basale ci indica che l'alimentazione che stiamo seguendo è carente di alcuni nutrienti e il corpo si difende andando a catabollizzare i muscoli.

- Perdere kg di grasso non avviene velocemente e necessita di sacrifici.

Tutti i programmi di dimagrimento che sostengono di perdere peso in poco tempo NON sono credibili, la perdita del peso è da attribuire sostanzialmente alla perdita di liquidi e di massa muscolare. Meglio diffidare da pillole ed erbe magiche per sciogliere il grasso,o strane alimentazioni ,non si segue la scienza e la fisiologia dice l'opposto.

Sarebbe un ottima soluzione farsi seguire da un nutrizionista per il piano e alimentare e da un buon trainer per quanto riguarda l'allenamento. Prendendo spunto dal divertente film di Pozzetto e Verdone a chi propone di far perdere 7 chili in 7 giorni... potete ora far qualche domanda Buon Allenamento!!!

Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd