Filtra: 
Giacomo Lucertini

Mi presento

Giacomo Lucertini
Giacomo
Lucertini
0
Rosia
Siena
Toscana
toscana
Psicologo
-

Il Dott. Lucertini è psicologo e psicoterapeuta di formazione Junghiana, iscritto all'Albo degli Psicologi della Regione Marche.

E' specializzato in psicoterapia analitica e tecniche immaginative, visualizzazioni guidate, tecniche di rilassamento e Training Autogeno.

Offre prestazioni di sostegno psicologico e psicoterapia mirate al superamento delle fasi di impasse che si incontrano nei diversi momenti della vita e dei disagi legati ai sintomi che affliggono la persona.

La formazione analitica Junghiana ha come presupposto l'unicità del singolo individuo e della sua vita psichica, in continua trasformazione ed evoluzione. L'intervento psicoterapico offre quindi un sostegno ed un aiuto nella promozione della crescita della personalità in tutti quei casi in cui lo sviluppo affettivo, emotivo e relazionale sia ostacolato nel suo naturale percorso evolutivo di maturazione.

Il Dott. Lucertini si occupa di:

  • disturbi dell'umore
  • disturbi d'ansia
  • stress
  • insonnia
  • depressione
  • disturbi della personalità
  • disturbi sessuali
  • disturbi del comportamento alimentare ed in generale di tutti quei sintomi che sono vissuti in modo pervasivo e che costringono la persona ad una condizione di sofferenza.

Riceve su appuntamento a Fano, Senigallia e Sovicille (Siena).

Primo colloquio gratuito.

Laurea in psicologia c/o Università degli studi di Bologna.
Diploma di specializzazione in psicoterapia c/o Scuola SPPIE Verona.

Contenuti 0

Titolo
Questo Professionista non ha articoli.

Informazioni di contatto

3339562615
...
-
-
-
-
-
Are you looking for the best website template for your web project? Look no further as you are already in the right place! In our website templates section you will find tons of beautiful designs - for any kind of business and of any style. You are in a unique place - join us today BIGtheme NET

Filtro contenuti

Filtra: 
Our website is protected by DMC Firewall!